5 Suggerimenti per perdere peso in quattro settimane

Hai una casa vacanze in 30 giorni, ma non si vede morto in un bikini. Non preoccupatevi – agire ora e potete blast ciccia nel tempo.

Tutti noi abbiamo fatto, abbiamo prenotato una vacanza estiva in un sacco di tempo per ottenere il vostro corpo in forma per la spiaggia. Come il volo si avvicina ancora di più, di rimandare a domani, fino a quando non c’è solo un mese. Ma, non farti prendere dal panico, qui sono alcuni suggerimenti per gettare le libbre rapidamente e costruire la vostra spiaggia corpo fiducia.

1. Ridurre i carboidrati alla sera

Carboidrati come pane e pasta ci forniscono energia rapida come lo zucchero, e se non siamo pronti a bruciare loro durante il giorno, essi vengono convertiti in grasso. Durante il giorno la maggior parte delle persone sono più suscettibili di essere più attiva di notte, quindi cercare di evitare i carboidrati dopo 4pm. Il pasto serale deve essere piccola, con enfasi sulle proteine (come pollo, tacchino, pesce, fagioli e verdure/insalata come spinaci, crescione, pomodori ecc. UNA dieta soft drink può contribuire ad alleviare questi voglia di zucchero dopo il tramonto.

2. Aggiungere una perdita di peso supplemento alla dieta

Se state cercando di dare la vostra perdita di peso o stanno cercando di spostare quella caparbia ultima pietra quindi una buona integrazione può davvero contribuire a portare le cose su e accelerare i risultati. Vi consigliamo un Lampone chetone supplemento come lampone chetone Plus, o un chicco di caffè verde Estratto supplemento. Entrambi questi integratori contribuire a sostenere un sano metabolismo e sono detti per contribuire ad abbattere le cellule di grasso e aumentare il vostro corpo bruciare il grasso potenziale. Aggiungere questo al vostro regime e potete notare un più veloce risultato.

3. Camminare per 1 miglia al giorno

Se non hai il tempo di andare in palestra, a 30 minuti a piedi potrebbe coprire un miglio. A piedi è efficace come in termini di perdita di peso ed è meno intensivo sulle ginocchia e articolazioni. E’ spensierato e facile per la maggior parte delle persone, e dovete fare soltanto 30 minuti, 5 volte alla settimana per vedere il risultato.

4. Bere 10 – 15 bicchieri d’acqua al giorno

Se non siete un ventilatore del chiaro, quindi il pensiero di downing 15 bicchieri d’acqua al giorno potrebbero sembrare una sfida impegnativa. È possibile rendere più facile acquistare l’acquisto di un 1 litri tappo bottiglia sport e per il riempimento con acqua di rubinetto, e conservalo in frigorifero. Sip a tutto il giorno e ti sarà facile mantenere idratato. Potrete andare alla toilette più, naturalmente, ma dopo pochi giorni questo sarà meno frequente.

5. Fare un 4 settimana piano colon cleanse

Se le vostre gambe e bum sono passabile ma hai un disco rigido, pancia gonfia perché, potrebbe essere molto di più di un semplice traballanti pancia che locazione. Molte persone sottovalutano l’importanza di un colon cleanse – alimenti trasformati e la carenza di acqua può rallentare il vostro sistema digestivo causando blocchi e intrappolato. Questo tipo di rifiuti si accumula e provoca problemi come gonfiore, stipsi, pali, stanchezza e alito cattivo. UN colon detergente, come DetoxPlus, può essere utile rimuovere lentamente il intrappolato rifiuti nel sistema digestivo e viscere nel corso di un mese. Fino a tre mesi è consigliato, ma un mese è sufficiente per vedere un risultato evidente per la maggior parte delle persone. Potrete andare al bagno più, naturalmente, ma i risultati sono dolce e graduale e può aiutare a ridurre il stomaco sporgente che probabilmente è un aspetto che vorrete evitare.

Evolution Slimming
Click Here to Leave a Comment Below 0 comments